Corso Garibaldi, 32 - Mantova - Italia
+39 0376 288170
info@hotelcasapoli.it
Prenota Ora

Dove Siamo

Tra gli alberghi di Mantova Hotel Casa Poli è quello che più di altri sfrutta una posizione ottimale che permette a viaggiatori ed ospiti di visitare comodamente tutte le attrattive della città. Infatti, se stai cercando un Hotel a Mantova Centro, comodo, funzionale e al tempo stesso romantico, il nostro albergo 4 stelle è quello che fa per te!

L’Hotel si trova infatti nei pressi del centro storico di Mantova, a pochi minuti dalla splendida Piazza Sordello, il cuore pulsante della città, dove si affacciano Palazzo Ducale, il Duomo e Palazzo Bonaccolsi. Per la sua posizione centralissima, l’albergo è il luogo ideale per chi desidera scoprire tutte le bellezze artistiche e architettoniche della città e le mille sfaccettature della sua storia e della sua cultura, dall’arte medioevale alle specialità gastronomiche mantovane da gustare nelle numerose trattorie.

Hotel Casa Poli, pur essendo situato a pochissima distanza centro storico di Mantova, è a ben collegato anche agli splendidi scenari circostanti. La città è a 30 km da Verona, quindi vicino all’area espositiva Veronafiere e all’Arena di Verona. Percorrendo circa 40 km, anche su pista ciclabile, si arriva a Peschiera del Garda, sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Qui vicino sorgono parchi tematici come Gardaland e il Giardino Parco Sigurtà. Nel corso di questo itinerario si può attraversare il Parco del Mincio, territorio d’alto interesse naturalistico, cicloturistico, storico e architettonico.

Come Raggiungerci

In auto
Dal casello autostradale A22 Modena – Brennero uscite a “Mantova Nord”. Seguite le indicazioni per la Zona Industriale (Via Brennero). Proseguite fino a piazzale di Porta Cerese (di fronte allo Stadio Comunale). Da qui proseguite diritto per Corso Garibaldi dove al numero 32 trovate l’Hotel Casa Poli.

Per chi arriva dalle statali di CREMONA E PARMA, in prossimità della città seguite le indicazioni per Palazzo Te e da lì proseguite per lo stadio comunale “D. Martelli” fino a Corso Garibaldi dove al numero 32 si trova Casa Poli.

L’hotel è fuori della zona Z.T.L. In caso di passaggio fortuito sotto le videocamere che ne sorvegliano l’accesso, è consigliato informare prontamente lo staff dell’hotel, il quale emetterà un permesso temporaneo, della validità di 24 ore e con un costo minimo, che vi eviterà una multa.

In treno

Dalla stazione ferroviaria potete raggiungere l’albergo in taxi oppure potete prendere il Bus Circolare Città CC e scendere alla fermata Garibaldi 2. Un’altra possibilità è quella di raggiungere l’albergo a piedi: usciti dalla stazione proseguite a sinistra per circa 50 metri e poi girate a destra in Via Bonomi, in fondo girate a sinistra e percorrete Corso Vittorio Emanuele II fino a Piazza Cavallotti. Da lì girate a destra per Corso della Libertà proseguendo per Via Matteotti, Via XX Settembre e Via Frattini fino a sbucare in Corso Garibaldi. L’hotel si trova di fronte a destra.

Novità! Frecciargento Mantova – Roma dall’11 dicembre

687x293_Frecciargento_Mantova-Roma

Acquista ora i tuoi biglietti per viaggiare con Frecciargento da Mantova a Roma!

2 collegamenti* diretti al giorno, con fermate intermedie a Bologna e Modena e dall’11 dicembre anche a Firenze

Scegli Frecciargento e acquista il biglietto con le vantaggiose offerte trenitalia.

Acquista Biglietto 

*Il numero di collegamenti indicato comprende sia servizi di andata che di ritorno effettuati con treni Frecciargento.

In aereo

Dai vicini aeroporti di Verona (Villafranca) “Catullo”, Orio al Serio (Bergamo) “Caravaggio” e da quello si Bologna “Marconi” è possibile prendere un’auto a noleggio.

Clicca per conoscere il percorso in auto dall’aeroporto di Bologna.
Clicca per conoscere il percorso in auto dall’aeroporto di Bergamo.
Clicca per conoscere il percorso in auto dall’aeroporto di Verona.

Per gli altri aeroporti è anche possibile prenotare un transfer direttamente contattando il nostro Hotel.

Italobus

Alta comodità e alta velocità da e verso Mantova

Italobus collega Mantova a Reggio Emilia AV e da qui al resto d’Italia

Un biglietto integrato per un’esperienza di viaggio unica

Con un’unica soluzione di viaggio, acquistando un biglietto integrato, arriverete e partirete direttamente dalla stazione di Mantova con un Italobus comodo e veloce e con orari che permetteranno di connettersi, a Reggio Emilia, con numerose coincidenze verso sud e verso nord.

Arrivate in treno fino a Reggio Emilia AV e da li con i bus potrete comodamente raggiungere Mantova. Successivamente da Mantova si prende il bus vicino alla stazione dei treni e si potrà comodamente arrivare alla stazione di Reggio Emilia AV per poi salire sul treno.

Ci sono 3 corse giornaliere che collegano la stazione di Reggio Emilia AV Mediopadana per poi prendere Italo; a disposizione 3 Italobus di cui uno diretto, quello delle 12:48. Le altre 2 corse fermeranno anche a Carpi e partiranno alle 07:18 e alle 17:18.

Il biglietto può essere acquistato tramite Pronto Italo allo 06.07.08 o sul sito www.italotreno.it, Casa Italo e agenzie di viaggio convenzionate.

 


Ora non ti resta che prenotare da noi! e ricorda … “Hotel Casa Poli”, il tuo hotel mantova centro a 4 stelle!!

« Torna in Home Prenota Online