hotels in Mantua
Mantua hotel

Ereignisse in Mantua und Umgebung: detail


Vom 27 Juli 2011 bis 31 Dezember 2012

PISTA CICLABILE MANTOVA-PESCHIERA

Una esperienza unica,
partire da Mantova per raggiungere il Lago di Garda. Una pista ciclabile di 42,5 km, in mezzo al verde la natura, seguendo il percorso del fiume Mincio. Una delle piste ciclabili più belle del nord Italia. Partendo in bici dalla bella Mantova, la pista ciclabile, Vi darà la possibilità di visitare Bosco Fontana, il parco delle Bertone, e più a nord bellissimi borghi come Volta Mantovana, Borghetto, Castellaro Lagusello, Monzambano, Ponti sul Mincio ed infine Peschiera del Garda.
Una giornata in mezzo alla natura, percorrendo una pista ciclabile sicura e di grande effetto, all'interno del Parco Naturale del Mincio
Con una deviazione più ampia, è possibile raggiungere anche Rivalta sul Mincio e Grazie di Curtatone. Altre bellissime ed importanti località del Parco del Mincio.

Le caratteristiche tecniche della pista ciclabile MANTOVA – PESCHIERA:
Partenza itinerario: Mantova
Arrivo: Peschiera del Garda
Lunghezza itinerario: 42,5 km
Dislivello: irrilevante
Fondo: asfalto
Difficoltà: adatto per famiglie

Zurück

hotels in Mantua
Hotel Casa Poli · Corso Garibaldi 32, Mantua · Italien
Tel. +39.0376.288170 Fax +39.0376.362766 | info@hotelcasapoli.com
Hotel Casa Poli © 2000-2012 - Copyright/IP Policy - Fatto da: Nozio Business
Mitglied von
nozio

Sind Sie ein Nozio Traveller?

Für Sie gibt es Sonderpreise und spezielle Ermäßigungen

Research support
neuroblastoma
Preise
venere_clean
Social